INTERPRETARIATO PER AZIENDE A BRESCIA


Il centro San Clemente per l'Impresa di Brescia offre tra i suoi numerosi servizi anche quello di interpreti e traduttori in simultanea, interpretariato per aziende a brescia.
Quando si riceve una delegazione straniera in visita presso i propri stabilimenti, quando si viaggia all'estero per lavoro, oppure si prepara una conferenza internazionale, è importante affidarsi a interpreti simultanei professionisti di provata fiducia, come quelli del nostro servizio interpretariato per aziende a brescia. I nostri servizi di interpretariato sono qualificati, perchè ci avvaliamo esclusivamente di professionisti con anni di esperienza alle spalle. E sono completi, perchè coprono tutta la vasta gamma di esigenze che un'azienda può riscontrare nel corso dell'attività produttiva. Il tipo di servizio interpretariato per aziende a brescia dipende dalle esigenze del cliente.

Le tipologie di interpretariato che il Centro San Clemente propone sono le seguenti:
  • Trattativa: l’Interpretariato di trattativa assicura la comprensione informale per piccoli gruppi di persone.
  • Simultanea: l’Interpretariato in Simultanea si intende effettuato in una cabina acusticamente isolata dotata di cuffia e microfono.
  • Consecutiva: l’Interpretariato in Consecutiva si intende effettuato in presenza fisica delle parti interessate, l’interprete ascolta il discorso dell’oratore e lo traduce fedelmente per brani nell’altra lingua.
  • Chuchotage: lo Chuchotage è una traduzione simultanea sussurrata all’orecchio dell’ascoltatore e si effettua in presenza fisica senza ausilio di impianti o supporti tecnici.